Soft Restoration

Soft Restoration Milano

Attualmente vi è maggiore attenzione nell’affrontare tridimensionalmente gli effetti dell’invecchiamento del viso. La perdita di sostegno da parte del grasso e dell’osso sottostante causano la mancanza di volume, evidente maggiormente nella regione malare, zigomatica, periorbitaria, naso-labiale e temporale. Il ripristino dei volumi, tramite la Soft Restoration, è fondamentale nel ringiovanimento del viso.

Descrizione del Trattamento Soft Restoration

Gli attuali approcci prevedono una combinazione tra l’effetto volumizzante mediante i Fillers (Riempitivi) e l’azione di modulazione del movimento mediata dalla tossina Botulinica.
La Soft Restoration è eseguita per sostituire o aumentare i tessuti molli. Gli effetti sono visibili subito dopo il trattamento e comportano un aspetto luminoso e idratato della pelle. I pazienti possono tornare alle loro normali attività il giorno stesso.
Si esegue mediante l’utilizzo di micro cannule, senza bisogno di anestesia locale. Il filler utilizzato è costituito esclusivamente da Acido Ialuronico, sostanza totalmente riassorbibile, per scelta, dettata dalla sicurezza, non utilizzo sostanze semipermanenti o permanenti.

 Altri Trattamenti Medicina Estetica Milano