Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione Milano

La Biorivitalizzazione utilizza acido ialuronico, vitamine, antiossidanti e coenzimi, permette nell’immediato grazie alla sua viscosità di sviluppare un effetto correttivo, nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale per un effettivo ringiovanimento della pelle prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.

Descrizione del Trattamento Biorivitalizzazione

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo La presenza di un’alta o bassa concentrazione è direttamente proporzionale a un tessuto “giovane” o “invecchiato”. Infatti questa molecola è responsabile della idratazione, del turgore e della compattezza del tessuto cutaneo, in quanto stimola i fibroblasti a produrre collagene e altri componenti del derma.
L’acido ialuronico è assolutamente naturale e bio-interattivo, identico a quello presente nei tessuti, una volta infiltrato intradermicamente, consente di ricreare un ambiente fisiologico ideale, per stimolare la funzionalità cellulare, e replicare le condizioni che si hanno quando si è giovani.

La metodica che utilizza questo acido ialuronico con vitamine, antiossidanti e coenzimi, è stata definita “Biorivitalizzazione Long Acting“, in quanto permette nell’immediato grazie alla sua viscosità di sviluppare un effetto correttivo (non sovrapponibile ai comuni fillers), nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale per un effettivo ringiovanimento della pelle, prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.

 Altri Trattamenti Medicina Estetica Milano

Approfondimenti Video