Mastoplastica Additiva Napoli e Provincia

Mastoplastica Additiva Napoli E Provincia

Lo Studio Medico Enka è specializzato nell’esecuzione di interventi di mastoplastica additiva a Napoli e provincia. La mastoplastica additiva o conosciuta anche come chirurgia di aumento del volume del seno, è diventata nel corso degli anni uno degli interventi maggiormente richiesti in chirurgia estetica. Infatti, consente di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o di correggere un’asimmetria mammaria migliorando l’armonia del corpo e il proprio senso di autostima.

Presso lo Studio Medico Enka a Napoli, il Dott. Enrico Calabrese, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, eseguirà direttamente interventi di mastoplastica additiva a Napoli e provincia volti ad aumentare il volume del seno di una donna, correggere una diminuzione di volume mammario dopo una gravidanza, uguagliare le dimensioni dei due seni.

Un intervento di mastoplastica additiva può aiutare anche psicologicamente a vedersi più belle, migliorando l’autostima e la sicurezza in se stessi, rendendo più facile relazionarsi con gli altri e migliorando complessivamente la qualità della propria vita.

Sei alla ricerca di uno studio serio e specializzato in interventi di mastoplastica additiva a Napoli e provincia ?

Contattaci per maggiori informazioni sugli interventi di mastoplastica additiva a Napoli e provincia. Tel +39 02 43981352 – Email info@enka.it