Lo Studio Medico Enka è specializzato nei trattamenti laser per rimozione di macchie. I trattamenti laser, sono utilizzati in ambito medico-chirurgico da diversi anni per correggere difetti quali cicatrici, rimuovere tatuaggi e trattare neoformazioni cutanee sfruttano il principio dell’assorbimento di energia di una determinata lunghezza d’onda da parte di un pigmento che può essere una qualsiasi macchia cutanea. Grazie alla tecnologia oggi disponiamo di piattaforme laser che ci consentono di avere a disposizione una singola console dotata di diversi laser, giacché ogni inestetismo richiede un laser appropriato e con il corretto settaggio dei parametri per garantire i migliori risultati.
Le macchie della pelle indicano una modificazione circoscritta o diffusa del normale colorito cutaneo. Sono dei segni cutanei che è difficile eliminare, ed è qui che la nuova frontiera della chirurgia estetica per la rimozione delle macchie passa per il laser, tecnica di sicura efficacia che deve essere sempre eseguita da un medico chirurgo esperto all’interno di una struttura specializzata che garantisca la massima sicurezza in termini di igiene e tecnologia. Infatti, grazie alle tecnologie laser è oggi possibile trattare in modo non chirurgico e indolore molte delle macchie antiestetiche non solo sul corpo ma anche sul viso.
In più i trattamenti laser sono ideali anche per la rimozione dei tatuaggi, per trattare neoformazioni cutanee, discromie e molto altro.
Prenotando un appuntamento presso lo studio medico Enka avrete la possibilità di conoscere tutte le soluzioni possibili per il miglioramento della vostra situazione e potrete decidere liberamente quale trattamento adottare. Il Dott. Enrico Calabrese vi guiderà in ogni fase dell’intervento, cosa fondamentale per la riuscita dello stesso, sia in termini fisici che psicologici, in quanto ogni operazione di chirurgia estetica comporta un cambiamento, per cui è fondamentale conoscerne a fondo tutti gli aspetti.