Filler Riempimento Labbra Milano

Filler Riempimento Labbra Milano

Le labbra sono un elemento primario di bellezza nell’estetica del viso, basti pensare al sorriso. Un numero sempre maggiore di donne e in misura inferiore di uomini richiede un aumento di volume. L’utilizzo del Filler Riempimento Labbra è una delle tecniche della Medicina Estetica Moderna più all’avanguardia.

Descrizione del Trattamento

Con il trascorrere degli anni le dimensioni delle labbra si modificano, si perde il turgore della parte rosea e si ha un contorno meno definito, per cui delle labbra congenitamente poco rappresentate, conferiscono un aspetto vecchieggante. Negli anni si è assistito ad una tendenza ad aumentare la rotondità delle labbra, sino ad arrivare agli antiestetici eccessi degli anni 2000, che tra l’altro hanno anche un effetto “di invecchiare” l’aspetto. Ritengo che il trattamento si deve apprezzare ma non riconoscere.
L’aumento delle labbra si ottiene mediante i fillers (riempitivi), in commercio ve ne sono di differenti tipologie in base al prodotto e la durata dello stesso.
Per il Filler Riempimento Labbra utilizzo esclusivamente sostanze riassorbibili e nella fattispecie L’ Acido Ialuronico in quanto è attualmente il prodotto più sicuro, le sostanze semipermanenti o permanenti si accompagnano ad una alta percentuale di effetti collaterali, taluni di non facile risoluzione.

Precauzioni per l’Uso e Controindicazioni

Gravidanza e Allattamento:
Malattie Autoimmuni(Poliartrite Reumatoide, Sclerodermia, Lupus)
Precedente Iniezioni di Sostante Permanenti(Silicone, Gel di Poliacrilamide, Destran)
Herpes Labiale in Atto
Ascessi Dentali in Atto
Cosa Aspettarsi dopo il Trattamento
Arrossamento ed Edema(durata 24/48H), Ecchimosi, va applicato del ghiaccio locale dopo il trattamento per un paio di ore, non bisogna esporsi al sole dopo il trattamento per 48H.

Consigli Pre-Trattamento:
Non assumere farmaci contenenti Acido Acetil Salicilico(Aspirina, Aspro, Vivin C) e anti-infiammatori, 5gg prima del trattamento
Non assumere alcolici il giorno precedente
Pelli, particolarmente sensibili alla formazione di lividi, assumere arnica 15CH, il giorno del trattamento e nei successivi 2 giorni

Consigli Post-Trattamento:
Massaggiare delicatamente l’area trattata nelle successive 48H
Non praticare attività sportiva e bagno turco, sauna, ecc per 48H
Evitare esposizione al sole per 48H
In caso di comparsa di lividi, applicare protezione 50+, in caso di esposizione alla luce


Utilizzo esclusivamente Filler Labbra riconosciuti per essere il meglio che il mercato offre!

Il trattamento può essere effettuato solo da un medico, quindi è meglio affidarsi a professionisti qualificati.

5 Cose da sapere prima di sottoporsi al trattamento

Tecnica di impianto: somministrato mediante un ago sottile. Filler Riempimento labbra.
Durata: 15 minuti circa.

Immagini Casi di Studio

 Altri Trattamenti Medicina Estetica Milano

Presso lo Studio Medico Enka si eseguono interventi di riempimento con filler labbra a Milano. La bocca caratterizza in maniera unica ciascun individuo: la forma, la grandezza, il colore sono caratteristiche uniche e le labbra ricoprono un ruolo fondamentale e speciale per l’estetica del viso: sono fondamentali per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. In più esprimono i nostri stati d’animo, anche se spesso vengono trascurate nella prevenzione e nel trattamento della disidratazione o dell’invecchiamento. La pelle delle labbra è molto sottile e spesso soggetta ad un invecchiamento più rapido se non viene adeguatamente idratata e curata. In altri casi esistono dei difetti congeniti nella definizione o nel volume delle labbra che generano delle asimmetrie o delle carenze volumetriche.

Oggi esistono dei prodotti specificamente realizzati per le labbra che aiutano a creare una morbidezza, un tono naturale e a ripristinare un volume ed un contorno labbra totalmente naturale ed in sintonia con le altre parti del viso. Preso lo Studio Medico Enka per il filler labbra utilizziamo esclusivamente sostanze riassorbibili e nella fattispecie l’Acido Ialuronico in quanto è attualmente il prodotto più sicuro, al contrario delle sostanze semipermanenti o permanenti che si accompagnano ad una alta percentuale di effetti collaterali, taluni di non facile risoluzione. Infatti, l’acido ialuronico, una volta iniettato nella mucosa labiale, richiama le molecole di acqua ristabilendo il volume e l’apparenza tipici di labbra giovani e carnose. La sensazione al tatto sarà del tutto naturale e la maggior parte delle persone che vi incontreranno noteranno un look più disteso, un viso più omogeneo e giovane.

Inoltre, la maggior parte delle pazienti gode di un risultato estetico dei filler labbra pressoché immediato che consente di ritornare alle attività quotidiane senza alcun problema.

Leggete alcune considerazioni su un trattamento di riempimento Filler Labbra Milano

Per maggiori informazioni sui trattamenti estetici filler riempimento labbra Milano, non esitate a contattarci.