5 Cose sui Filler Labbra

Di seguito 5 Importanti considerazioni sui trattamenti Filler Labbra indispensabili per una chiara consapevolezza sull’intervento di Medicina Estetica.

5 Cose da sapere sui Filler Labbra

1. Nell’anatomia normale delle labbra, il superiore è pieno nella porzione centrale, non da per tutto!!! Il labbro inferiore è leggermente più pieno del superiore. Con l’età il labbro superiore si allunga e si abbassa, non è inserendo una maggior quantità di Filler Labbra che si corregge, al contrario si sta creando un labbro a “papera”. Ci sono delle limitazioni individuali che sono determinate dalla vostra conformazione, aumenti notevoli comportano l’alterazione del profilo e un suo peggioramento in termini estetici.

2. Fatevi iniettare solo Acido Ialuronico, e richiedete prodotti sicuri e certificati, mai il Silicone, vietato per legge. Si può iniettare del grasso, ma le labbra essendo in movimento continuo, determinano uno scarso attecchimento con durata molto breve.

3. Il gonfiore aumenta la mattina seguente, anche quando si iniettano piccole quantità, è normale e andrà via, per ridurlo, dormire con qualche cuscino in più, non mangiare cibi caldi o con salse per 24h, non andare in palestra, esporsi al sole ed eseguire saune per 24h, appena svegli, applicare ghiaccio per 30 minuti e bere acqua e limone (drenante naturale).

4. L’infiltrazione con Acido Ialuronico, oltre ad essere riassorbibile, è reversibile nell’immediato, grazie all’infiltrazione della Ialuronidasi, che in modo pressoché immediato scioglie il prodotto.

5. Affidati a Medici Specialisti qualificati, tralasciando i “Discount”, con la salute non si scherza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.