Trattamenti Led

Trattamenti Led Milano

Alla base di tutti gli inestetismi del viso c’è una minore attività cellulare, ciò è dovuto sicuramente all’età, ma anche allo stile di vita: cattiva alimentazione, fumo esposizione solare, ecc. I trattamenti Led con Auralight (LED) unico, efficace e senza controindicazioni.

Descrizione dei Trattamenti Led

L’emissioni di due particolari lunghezze d’onda prodotte dal LED, stimolano la produzione cellulare di ATP(il vero carburante delle cellule), riattivandone il metabolismo, e l’ossigenazione di conseguenza si ha una maggiore produzione di collagene, che si traduce in aumento della compattezza e tonicità cutanea. Ha effetti favorevoli sulle cicatrici.

Il trattamento è completamente indolore, si avvertirà una piacevole sensazione di calore, che non danneggia in alcun modo i tessuti, non c’è bisogno di alcuna precauzione prima o dopo il trattamento, si può riprendere immediatamente la vita sociale dopo la seduta.
Si consiglia di leggere gli allegati pdf, interessanti Articoli usciti in Riviste come Donna Moderna, Oggi e Vogue, proprio in relazione ai nuovi trattamenti viso con tecnologia Led.

Trattamenti Led su Donna Moderna led_donnamoderna

Trattamenti Led su Oggi led_oggi

Trattamenti Led su Vogue led_Vogue

Tecnica: trattamento con Auralight (LED)
Durata: 30 minuti circa.
Indicazioni: Lassità Cutanea, Pelle Stressata.

 Altri Trattamenti Medicina Estetica Milano

Approfondimenti Video